MAGICO INVERNO
MIX DALLA 1a ALLA 29a (dovrebbero essere uguali per tutti)..tra parentesi il numero di
- 1) Guadagna una congrua quantità di monete (17);
- 2) Produci bevande per 3 volte (17);
- 3) Spendi 2 pc (18);
- 4) Ottieni 1 cimelio (18);
- 5) Risolvi 2 incontri MAPPA oppure 8 incontri torneo (18);
- 6) Produci attrezzi semplici 5 volte (18);
- 7) Ottieni 1 incantesimo (18);
- 8) Guadagna una piccola quantità di materiali (18);
- 9) Produci pane 4 volte (19);
- 10) Produci attrezzi complessi 3 volte (1a opzione) / produci cesto di cibo 2 volte (2a opzione) (19);
- 11) Ottieni 3 vapori visivi OPPURE esplora 1 provincia (19);
- 12) Ottieni 5 cimeli (19);
- 13) Ottieni 2 incantesimi (19);
- 14) Spendi 10 pc (20);
- 15) Acquista 10 pc (20);
- 16) Ottieni 200 frammenti di incantesimo OPPURE ricerca una tecnologia (20);
- 17) Produci bene bonus 1a era da 3h per 3 volte (1a opzione) / Produci bene bonus 1a era da 9h per 2 volte (2a opzione) (20);
- 18) Risolvi 4 incontri MAPPA oppure 16 incontri torneo (20);
- 19) Guadagna una congrua quantità di materiali (20);
- 20) Guadagna una grande quantità di monete (21);
- 21) Risolvi 3 incontri GUGLIA OPPURE 3 incontri MAPPA (21);
- 22) Produci pane 6 volte (1a opzione) / Produci attrezzi complessi 4 volte (2a opzione) (21);
- 23) Produci una congrua quantità del bene bonus di 1a era (21);
- 24) Ottieni 4 vapori visivi OPPURE ricerca 1 tecnologia (21);
- 25) Ottieni 400 frammenti di incantesimo OPPURE esplora 1 provincia (21);
- 26) Produci 1 catalizzatore combinato OPPURE risolvi 10 incontri MAPPA (22);
- 27) Addestra 1 plotone di unità (22);
- 28) Ottieni 6 cimeli (22);
- 29) Esplora 1 provincia OPPURE ricerca 1 tecnologia oppure guadagna 15 vapori visivi (22);
(da qui in poi le mix compariranno in ordine casuale per ciascun giocatore, anche ripetendosi / IL NUMERO DI NASTRI VINTI ARRIVERA’ PROGRESSIVAMENTE A 50 E POI SI FERMERA’)
2° BLOCCO —– MIX DALLA 30a ALLA 79a
- Acquista 10 pc;
- Ottieni 3 incantesimi dall’Accademia di magia;
- Guadagna 400 frammenti di incantesimo OPPURE migliora 1 edificio a livello 4 o superiore;
- Guadagna 1 sacco di monete;
- Guadagna 1 sacco di materiali;
- Aiuta i vicini 3 volte;
- Investi 10 pc in una meraviglia di un altro giocatore OPPURE spendi 15 pc;
- Piazza 5 offerte al mercato;
- Produci una buona quantità di qualsiasi bene standard (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una discreta quantità di materiali:
- Produci un’enorme quantità di materiali;
- Produci una grandissima quantità di materiali;
- Ricerca 1 tecnologia oppure ottieni 15 vapori visivi;
- Risolvi 2 incontri MAPPA OPPURE 8 incontri Torneo;
- Risolvi 4 incontri GUGLIA OPPURE 4 incontri MAPPA;
- Risolvi 4 incontri GUGLIA E 4 incontri MAPPA;
- Scambia con il grossista per 7 volte;
- Addestra 1 plotone di unità;
3° BLOCCO —– MIX DALLA 80a ALLA 129a
- Acquista 10 pc;
- Ottieni 4 incantesimi dall’Accademia di magia;
- Ottieni 6 cimeli OPPURE risolvi 6 incontri GUGLIA;
- Ottieni 6 cimeli E risolvi 6 incontri GUGLIA;
- Guadagna 600 frammenti di incantesimo OPPURE migliora 1 edificio a livello 4 o superiore;
- Guadagna un sacco di monete;
- Guadagna un sacco di materiali;
- Aiuta i vicini 3 volte;
- Investi 15 pc in una meraviglia di un altro giocatore OPPURE spendi 20 pc;
- Piazza 6 offerte al mercato;
- Produci una buona quantità di qualsiasi bene standard (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una discreta quantità di materiali:
- Produci un’enorme quantità di materiali;
- Produci una grandissima quantità di materiali;
- Ricerca 1 tecnologia oppure ottieni 20 vapori visivi;
- Risolvi 3 incontri MAPPA OPPURE 12 incontri Torneo;
- Scambia con il grossista per 9 volte;
- Addestra 1 plotone di unità;
4° BLOCCO —– MIX DALLA 130a ALLA 179a
- Acquista 12 pc;
- Ottieni 5 incantesimi dall’Accademia di magia;
- Ottieni 8 cimeli OPPURE risolvi 8 incontri GUGLIA;
- Ottieni 8 cimeli E risolvi 8 incontri GUGLIA;
- Guadagna 800 frammenti di incantesimo OPPURE migliora 1 edificio a livello 4 o superiore;
- Guadagna un sacco di monete;
- Guadagna un sacco di materiali;
- Aiuta i vicini 6 volte;
- Investi 20 pc in una meraviglia di un altro giocatore OPPURE spendi 25 pc;
- Piazza 7 offerte al mercato;
- Produci una buona quantità di qualsiasi bene standard (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una discreta quantità di materiali:
- Produci un’enorme quantità di materiali;
- Produci una grandissima quantità di materiali;
- Ricerca 1 tecnologia oppure ottieni 25 vapori visivi;
- Risolvi 5 incontri MAPPA OPPURE 20 incontri Torneo;
- Scambia con il grossista per 9 volte;
- Addestra una grande quantità di unità;
mix 180
- Guadagna un sacco di materiali; —– terminata la lista di missioni regolari
mix 181
- Guadagna un sacco di monete;
5° BLOCCO —– MIX BONUS (infinite) da 20 fiocchi ciascuna
- Acquista 20 pc;
- Completa 1 provincia;
- Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
- Produci bene bonus di 1a era da 3h per 9 volte; (richieste manifatture almeno del capitolo precedente);
- Produci bene bonus di 1a era da 9h per 5 volte; (richieste manifatture almeno del capitolo precedente);
- Esplora 1 provincia OPPURE ricerca 1 tecnologia;
- Usa 1 cibo per animali OPPURE completa 1 provincia;
- Raccogli un’enorme quantità di monete;
- Ottieni 3 catalizzatori combinanti;
- Produci bevande per 12 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
- Produci attrezzi semplici per 9 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
- Produci pane per 7 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
- Produci attrezzi complessi per 5 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
- Produci cesto di cibo per 3 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
- Produci cassette per attrezzi per 2 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti)
- Investi 25 pc in qualunque meraviglia OPPURE spendi 30 pc;
PREMIO FINALE —– EDIFICIO EVOLUTIVO
- 10 livelli (visibili sul sito elvengems) per 4×4
- https://elvengems.com/winter-magic-2019/evolving-building/
- fornirà popolazione / cultura / beni di 2a era / istanti conoscenza;
PREMI GIORNALIERI
- E’ cambiato lo schema per ottenerli….abbandonati gli scrigni si passa alla finestra dei regali..visibili all’inizio e poi schermati da pacchi regalo; ecco un esempio di set da 16 regali; ogni giorno sarà disponibile un nuovo set di regali;
- ogni regalo aperto fornirà martelli canditi, utilizzabili per costruire la casetta di marzapane;
- i martelli serviranno per ottenere mattoni di pan di zenzero (da 1 a 3 mattoni) per costruire la casetta;
lente d’ingrandimento: vengono resi visibili 2 regali;
rimpasto: i regali verranno aggiornati e rimescolati, praticamente un secondo set;
doppia ricompensa: il regalo selezionato viene duplicato;
ESCLUSIVE GIORNALIERE
- alcuni edifici sono già comparsi in eventi invernali precedenti altri sono nuovi di zecca;